Archimede il registro elettronico per la scuola!

Archimede è il registro elettronico per la scuola  realizzato in stretta collaborazione con i docenti e le famiglie.

Semplice, intuitivo e completo.
Consente la gestione dei dati relativi allo svolgimento delle operazioni scolastiche, migliorando il flusso della comunicazione fra i vari soggetti della scuola.
Integra i più moderni strumenti per la comunicazione tra scuola e famiglia:
-area web dedicata
-posta elettronica
-sms
Tra le principali caratteristiche, che fanno di Archimede uno degli strumentì più apprezzati dai docenti e dai dirigenti, si annoverano:
-la facilità d'uso
-il servizio di assistenza puntuale
-la tempestività degli aggiornamenti
-la riproposizione in forma elettronica degli attuali registri e la conservazione delle peculiarità, caratteristiche e contenuti degli stessi
Archimede è offerto in modalità Web.
Per il suo utilizzo è sufficiente che l’istituto  disponga di connessione  internet. La sicurezza dei dati in rete è assicurata dal protocollo ssl e da continui backup automatici.

http://www.registroarchimede.it/